Città di Cervignano del Friuli

#
Ti trovi in: Home Dettaglio

Ultima modifica il 23/02/2019

GEGE' TELESFORO QUARTET – “SOUNDZFORCHILDREN” il 28 febbraio al Teatro Pasolini

Il re dello "scat" in un concerto pieno di energia, che saprà emozionarvi!

GEGE' TELESFORO soundzforchildren
giovedì 28 febbraio 2019 ore 21:00

GeGè Telesforo, voce / Domenico Sanna, piano, tastiere /
Dario Deidda, basso / Michele Santoleri, batteria


GeGé Telesforo presenta a Cervignano, assieme al suo quartetto, Soundzforchildren un concerto dedicato al progetto di cui è inventore e promotore, in collaborazione con l'Unicef, finalizzato alla rimozione di tutti gli ostacoli socio-culturali che impediscono un armonioso sviluppo psico-fisico dei bambini attraverso la musica.
Un concerto che saprà emozionarvi, pieno di energia e con uno sguardo rivolto al futuro... non solo quello della musica!
GeGé Telesforo, “The Groove Master”, è un cantante, percussionista, polistrumentista, produttore ma anche giornalista, entertainer, autore e conduttore radiotelevisivo. 
Nato artisticamente con Renzo Arbore, che ne ha scoperto le incredibili doti vocali, Telesforo ha saputo, nel corso degli anni, individuare un proprio progetto di ricerca, che ha il suo nodo centrale nello scat, ovvero I‘improvvisazione vocale. Nelle sue band hanno militato alcuni fra i più quotati musicisti italiani: Roberto Gatto, Danilo Rea, Enzo Pietropaoli, Rita Marcotulli, i Deidda Brothers, Rossana Casale, Agostino Marangolo... . Memorabili i duetti vocali e le collaborazioni con Dizzy Gillespie, Tony Scott, Jon Hendricks, DeeDee Bridgewater.

Nel cartellone della stagione MUSICA  2018/2019, curata da Euritmica
Info&Biglietti: +39 0431 370273. La sera dello spettacolo, biglietteria aperta anche dalle ore 20.00
VAI ALLA BIGLIETTERIA DEL PASOLINI
ISCRIVITI ALL'EVENTO FACEBOOK