Città di Cervignano del Friuli

#
Ti trovi in: Home Il Sindaco risponde  ⁄  Fai la tua domanda

Ultima modifica il 20/05/2020

Fai la tua domanda

Cari Cervignanesi

Riprende lunedì 23 ottobre 2017 la rubrica “Il Sindaco risponde”. Valgono le riflessioni e le regole che ponemmo 5 anni or sono e che di seguito vengono riproposte.

"La rubrica credo possa rappresentare un utile strumento di partecipazione e di conoscenza nei confronti dei problemi della città.

Dipenderà evidentemente da noi e dalla nostra capacità di usarlo non come “sfogatoio” ma come uno dei tanti modi di rapportarsi all’Istituzione.

Personalmente preferisco quello diretto, forse un po’ antico, ma probabilmente l’unico nel quale è possibile esprimere compiutamente il proprio punto di vista.

Sulla base della passata esperienza credo però siano necessarie alcune regole: i messaggi dovranno essere firmati e riconducibili a chi li scrive, dovranno riguardare temi generali (le segnalazioni di dettaglio non saranno pubblicate ma inviate direttamente agli uffici competenti), non dovranno essere offensivi né ripetitivi, non dovranno possibilmente essere usati per finalità politiche o per colpire qualcuno.

Cerchiamo di costruire insieme una rubrica utile e  non finalizzata a creare polemiche. Non ne abbiamo certo bisogno. Grazie a tutti."

Il sindaco – Gianluigi Savino


***


Completare i campi e premere Invia. Il Sindaco risponderà, al più presto.

Attenzione: è obbligatorio inserire il proprio indirizzo e-mail nel campo corrispondente.

Nel caso in cui, per problemi tecnici, non sia possible inviare da questo form la propria domanda la sindaco, utilizzare l'indirizzo e-mail:

sindacorisponde@comune.cervignanodelfriuli.ud.it

Nome*:
Cognome*:
Indirizzo:
Città:
Provincia:
CAP:
Email*:
Richiesta*:
Privacy:
Accettazione: