Città di Cervignano del Friuli

#
Ti trovi in: Home Servizi on-line  ⁄  Informazioni  ⁄  Archivio News

Ultima modifica il 16/02/2021

Archivio News

Servizi On Line

Aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale per l’anno educativo 2014/2015
Servizi On Line
Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale di Via Dardi per l’anno educativo 2014/2015.
Verbale della selezione di mobilità di comparto per un posto di Istruttore Direttivo, categoria D, per l’Ufficio Comune Risorse Umane ed Organizzazione
Servizi On Line
L’Ufficio Comune Risorse Umane ha approvato, con determinazione n. 204 del 28/3/2014, il verbale della selezione di mobilità di comparto per un posto di Istruttore Direttivo, categoria D, per l’Ufficio Comune Risorse Umane ed Organizzazione dell’Associazione Intercomunale Cervignanese.
Candidature per la selezione di mobilità di comparto per un posto di Istruttore Direttivo, categoria D, per l’Ufficio Risorse Umane ed Organizzazione
Servizi On Line
L’Ufficio Risorse Umane ha verificato le candidature per la selezione di mobilità di comparto per un posto di Istruttore Direttivo, categoria D, per l’Ufficio Risorse Umane ed Organizzazione dell’Associazione Intercomunale Cervignanese.
BANDO AFFITTI 2014: MODELLI DOMANDA SUL SITO, DOMANDE DAL 5/03 AL 18/04
Servizi On Line
Il Comune di Cervignano del Friuli – in qualità di Ente Gestore del Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito – ha recepito l’indirizzo dell’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito Distrettuale ed approvato i bandi e le relative domande per l’ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni di cui alla L.431/98 e LR 06/2003, valevoli per tutti i residenti nei Comuni dell’Ambito (Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris Viscone, Fiumicello, Gonars, Palmanova, Ruda, Santa Maria la Longa, San Vito al Torre, Terzo d’Aquileia, Trivignano Udinese, Villa Vicentina, Visco) Requisiti e dettagli dell’intervento sono riportati nei bandi sottoriportati.
Domanda d’iscrizione nella lista elettorale aggiunta per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, da parte dei cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea.
Servizi On Line
Caro elettore/ Cara elettrice, in occasione delle prossime elezioni europee (22-25 maggio 2014), Lei, in qualità di cittadino/a comunitario/a qui residente, può, se vuole, esercitare in questo comune il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, presentando apposita domanda.
Selezione tramite mobilità di comparto per un posto di Istruttore Amministrativo per il Servizio Segreteria del Comune di Aquileia
Servizi On Line
Con determinazione n. 12 del 17/02/2014 del Responsabile dell’Ufficio Comune Risorse Umane, sono stati approvati il verbale di commissione e la graduatoria finale di merito della selezione, tramite mobilità di comparto ex L.R. 24/2009, per un posto di Istruttore Amministrativo, categoria C, per il Servizio Segreteria.
Selezione Istruttore Amministrativo Servizio Segreteria (Aquileia) com mobilità di comparto
Servizi On Line
L’Ufficio Risorse Umane ha verificato le candidature per la selezione di mobilità del Comune di Aquileia per un posto di Istruttore Amministrativo, categoria C, per il Servizio Segreteria:
Sportello Marketing - Supporto al commercio
Servizi On Line
Lo Sportello Marketing è un servizio di consulenza marketing offerto dal Comune di Cervignano a supporto delle attività commerciali del territorio.
Procedura aperta di partecipazione per la redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
Servizi On Line
È stato predisposto lo schema del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Cervignano del Friuli, comprendente anche lo schema del Programma triennale per la trasparenza l’integrità previsto dal D. Lgs n. 33/2013...
Avviso: mini IMU non dovuta CERVIGNANO
Servizi On Line
Si avvisano i contribuenti che il Comune di CERVIGNANO DEL FRIULI ha fissato per le abitazioni principali e relative pertinenze l’aliquota standard dello 0,4%, pertanto per tali immobili nulla è dovuto a titolo di “MINI IMU” (integrazione sull’imposta municipale propria anno 2013 - art. 1 comma 5 del decreto legge 30 novembre 2013 n. 133- scadenza del versamento 24 gennaio 2014).