Città di Cervignano del Friuli

#
Ti trovi in: Home Vivere la città  ⁄  Pari opportunità  ⁄  SPORTELLO SICONTE

Ultima modifica il 26/07/2017

SPORTELLO SICONTE

Sportello della Regione Friuli Venezia Giulia realizzato in collaborazione con il Comune di Cervignano, presso il quale è possibile rivolgersi per un supporto per la soluzione di problemi di conciliazione lavoro/formazione e famiglia legati alla gestione dei bambini.

Lo sportello aiuta i genitori in difficoltà (in particolare le mamme), elaborando insieme a loro delle soluzioni pratiche per riuscire a gestire nel modo più soddisfacente possibile i tempi di lavoro/studio ed i tempi di cura della famiglia, per sostenere la partecipazione paritaria delle donne al mercato del lavoro e alla vita economica del territorio.

In aggiunta ai riferimenti relativi ai servizi già presenti sul territorio, lo sportello fornirà un supporto anche nella ricerca e selezione di baby sitter o altre figure del lavoro domestico.

Per maggiori informazioni visita il sito:

http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/lavoro/pari-opportunita-qualita-lavoro/FOGLIA13/#id4

Lo sportello SiConTe di Cervignano è attivo presso il Palazzo Municipale in P.zza Indipendenza n.1 (piano primo, sala Giunta comunale, ala sinistra) tutti i mercoledì (salvo festivi) dalle 13:30 alle 15:30.